Sergio Ramos teme il Napoli: “Giocano un gran calcio, sarà una partita difficile ma sappiamo come passare il turno”

Il difensore madridista Sergio Ramos è intervenuto tramite il canale web sul profilo Facebook del club. Il difensore del Real Madrid ha festeggiato le sue 500 partite con i Galacticos insieme con i suoi fan. Tra le domande alle quali ha risposto alcune erano inevitabilmente dirette alla prossima partita di Champions contro il Napoli. Questo quanto estratto dall’intervista:

“IL NAPOLI FA UN BEL CALCIO MA SAPPIAMO COME SCONFIGGERLI”

500 partite col Real Madrid? Sono molto orgoglioso di rappresentare la migliore squadra del mondo. Se non fossi stato un calciatore? Non so cosa avrei fatto. La partita col Napoli? Abbiamo molta voglia di vincere. Abbiamo un grandissimo rivale, fanno un bel calcio. Dobbiamo affrontare la partita molto seriamente e tenere la porta inviolata in vista del ritorno. Sono molto superstizioso ma mi motiva molto la musica, mi da la forza per vincere. La nostra forza? Massima dedizione e duro lavoro“.

“IL REAL VIVE LA CHAMPIONS IN MANIERA DIFFERENTE”

Poco tempo prima della partita? Sappiamo che è la Champions ed è una partita molto complicata. La Champions è una competizione differente, il Real Madrid la vive in maniera differente. Siamo pronti per la competizione. In campionato dipende tutto da noi, in Champions il rivale conta molto“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sergio Ramos teme il Napoli: "Giocano un gran calcio, sarà una partita difficile ma sappiamo come passare il turno"

Impostazioni privacy