FOTO – La Juve risponde a Roma e Napoli: gli azzurri mantengono un buon vantaggio sulle avversarie Champions

La Roma vince 0-2 in casa del Crotone e ritorna al secondo posto in classifica. Prima del vantaggio Dzeko fallisce un rigore (molto dubbio) al 17′, dopo la caduta in area di Salah. Al 40′, però, gli ospiti trovano il vantaggio con Nainggolan. Nella ripresa raddoppia Edin Dzeko al 77′. I giallorossi, ora, sono a +2 sul Napoli, scalato in terza posizione. Crotone sempre più verso la B con soli 13 punti.

Tre punti anche per l’Inter che supera l’Empoli al San Siro. Ben otto reti in Torino-Pescara, spicca la tripletta di Inglese nella vittoria del Chievo (prossimo avversario del Napoli) contro il Sassuolo. L’Atalanta vince a Palermo e si porta al quarto posto a pari punti con i nerazzurri.

Nei due posticipi la Sampdoria, alle ore 18, ha battuto il Bologna per 3-1. Mentre la Juventus ha espugnato il Sant’Elia di Cagliari per 0-2 grazie ad una doppietta di Higuain. Tutto invariato, dunque, in testa alla classifica con le big che hanno tutte vinto. Domani si chiude la giornata di campionato con Lazio-Milan.

Questo post in breve

I RISULTATI:

Crotone-Roma 0-2 (giocata alle 12,30)

Inter-Atalanta 2-0

Palermo-Atalanta 1-3

Sassuolo-Chievo 1-3

Torino-Pescara 5-3

Sampdoria-Bologna 3-1

Cagliari-Juventus 0-2

Lazio-Milan (domani 20.45)

LA CLASSIFICA:

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – La Juve risponde a Roma e Napoli: gli azzurri mantengono un buon vantaggio sulle avversarie Champions

Impostazioni privacy