Kalinic: “Con il Napoli solo discorsi. Anche se la Juventus vincerà lo scudetto loro giocano il miglior calcio”

A lungo si è dibattuto sul suo conto nel corso di questa finestra di mercato. Attirato dalle sirene cinesi ha deciso infine di restare a Firenze; una vera e propria scelta di cuore. Pertanto in un calcio sempre più legato a profili economici, quella di Nikola Kalinic è una storia davvero unica.

In un’intervista al Corriere Fiorentino ha parlato della sua scelta ma anche del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “E’ stato un mese lungo e complicato, ma ho cercato di mantenere la concentrazione. Del resto avevo già fatto la mia scelta: Firenze e la Fiorentina. Ma i soldi non sono tutto nella vita”.

“Sono arrivato nel calcio vero da un anno e mezzo e non volevo andare via. Ho ancora tanto da fare e da dare in Europa. In testa ho capito che voglio affrontare ancora i grandi campioni e giocare partite importanti. Quando ho segnato alla Juve  già avevo fatto questa scelta. L’attaccante più forte senza dubbio è Higuain. Napoli? Sono stati solo discorsi. Però posso dire che se la Juve vincerà lo scudetto, loro giocano il calcio migliore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kalinic: "Con il Napoli solo discorsi. Anche se la Juventus vincerà lo scudetto loro giocano il miglior calcio"

Impostazioni privacy