DALLA SPAGNA – Piaceva a Napoli e Roma: adesso Widmer potrebbe addirittura finire al Barcellona!

È sempre tempo di calciomercato, anche quando le finestre dedicate ai trasferimenti sono virtualmente chiuse. Eppure si sa, spesso è in questo periodo che i grandi club iniziano ad abbozzare quelli che saranno i colpi della prossima stagione.

E proprio in questo senso, arrivano interessanti indiscrezioni dalla Spagna. Il portale iberico Sport rivela, infatti, di come il laterale dell’Udinese, Silvan Widmer, sia finito addirittura nella lista degli obiettivi del Barcellona.

Il club blaugrana, che a fine stagione dovrebbe salutare Aleix Vidal, ha come obiettivo principale Joao Cancelo, terzino classe 1994 dello Sporting Lisbona, il cui costo si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Cifra che potrebbe spingere il Barcellona verso Widmer, sotto contratto con l’Udinese fino al 2020, e che il club spagnolo valuta pronto per il grande salto in una big.

Ricordiamo che nelle scorse sessioni di mercato, il terzino svizzero era stato vicinissimo al vestire le maglie di Napoli e Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Piaceva a Napoli e Roma: adesso Widmer potrebbe addirittura finire al Barcellona!

Impostazioni privacy