Napoli-Genoa è anche la festa di un gemellaggio forte! Ma c’è un punto di vista da chiarire: le forze dell’ordine monitorano

Napoli-Genoa da sempre rappresenta una festa più che una sfida. Le due tifoserie vivono un gemellaggio lungo decenni che ha sempre regalato emozioni. E questa sera al San Paolo sarà l’occasione per ribadire tutto ciò.

Ma nonostante tutto, l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta di qualche frizione tra le due tifoserie. Piccoli fraintendimenti registrati dalle forze dell’ordine attraverso i social. Punti di vista divergenti che verranno chiariti nell’incontro di oggi.

Nulla è in discussione, il gemellaggio è forte e radicato, il tutto dimostrato da momenti di pura solidarietà – conclude Il Corriere. Come dimenticare il coro del Marassi “Napoli-Napoli” all’uscita di Higuain durante Genoa-Juventus.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Genoa è anche la festa di un gemellaggio forte! Ma c'è un punto di vista da chiarire: le forze dell'ordine monitorano

Impostazioni privacy