Cannavaro e Gattuso sulla corsa scudetto: “La Juve è abituata a vincere, il Napoli ha la Champions in testa”

Ieri si è disputata una partita amichevole a favore delle vittime dei terremoti tra il Pisa di Gennaro Gattuso e il Tianjin di Fabio Cannavaro: l’incontro è stato vinto dalla squadra toscana ma a fine gara i due ex giocatori hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra di Maurizio Sarri e le possibilità scudetto.

Queste le parole dell’ex difensore azzurro: “La Juve è da anni lì che lotta, a cercar qualcuno che le dia fastidio. Sono le altre che fanno fatica: la Roma gioca bene, ma non basta; il Napoli gioca benissimo, ma quest’anno ha la Champions e dovremo vedere che cosa accadrà con il Real”.

 

Queste invece le dichiarazioni dell’ex rossonero: “Non posso che fare il pappagallo di Cannavaro. La Juve forse non esprimerà il calcio migliore, come fa invece il Napoli, ma è solida, è abituata a vincere e continua ad aver fame: è questa la sua forza, lo si vede anche da come reagisce dopo una battuta d’arresto. Difficilmente potrà perdere questo scudetto, anche se ora Allegri starà mettendo le mani nelle parti basse…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro e Gattuso sulla corsa scudetto: "La Juve è abituata a vincere, il Napoli ha la Champions in testa"

Impostazioni privacy