Il Mattino – Parola ad El Kaddouri: “Non meritavo di stare fuori dalla lista Champions. Vi chiarisco la storia del precontratto col Trabzonspor”

Si concede a Il Mattino, Omar El Kaddouri, che in un’interessante intervista svela il motivo per cui è andato via da Napoli e da ulteriori delucidazioni sul famoso precontratto che avrebbe firmato con il Trabzonspor, evitando poi successivamente il trasferimento in Turchia per rimanere in Italia, all’Empoli.

EL KADDOURI: “MI ASPETTSVO UN MINUTAGGIO DIVERSO. AVEVO FIRMATO COL TRABZONSPOR”

Nell’intervista concessa al Mattino, il trequartista marocchino spiega innanzitutto la sua scelta di trasferirsi in Toscana: “Dopo molto tempo senza giocare, avevo bisogno di un po’ di fiducia e qui all’Empoli mi hanno dimostrato che mi vogliono bene”.

Sul contratto coi turchi invece: “Confesso che è stato un mio errore, visto che avevo firmato un precontratto quando ero in Coppa d’Africa. Sono carte che però ho soltanto io, quindi non hanno valore”.

Si sofferma anche su Mino Raiola e Maurizio Sarri, che a più riprese si sono punzecchiati dopo la sua cessione: “Raiola è una persona molto schietta e diretta. Ha un carattere molto diverso dal mio, per questo ha avuto degli screzi con Sarri. Il mister con me ha avuto sempre un rapporto corretto, anche se devo dire che mi pesa che non mi abbia mai fatto partire titolare in un anno e mezzo. Se avessi fatto male sarei stato in panchina, ma non sono mai sceso nei primi 11″.

La delusione più grande però è un’altra: Non essere inserito nella lista Champions mi ha deluso molto. Sopratutto perché lo scorso anno ho contribuito a raggiungere questo obiettivo e volevo parteciparvi”.

Infine svela un aneddoto su Hamsik e Mertens: “Sono legatissimo a tutto il gruppo e sabato dopo le triplette di Marek e Dries, gli ho mandato un messaggio per complimentarmi“. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Parola ad El Kaddouri: "Non meritavo di stare fuori dalla lista Champions. Vi chiarisco la storia del precontratto col Trabzonspor"

Impostazioni privacy