CRC – Trattativa bloccata per il rinnovo di Insigne: ci sono problemi legati ai diritti d’immagine

Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato, ha rilasciato importanti dichiarazioni a “Si gonfia la rete” su Radio Crc.

CASO PESCARA 
Venerato si è espresso sull’incendio all’auto del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, definendolo “un atto di delinquenza, da non decontestualizzare, però, dal mondo del calcio. Penso sia stato un gesto di cinque facinorosi, appartenenti alle frange violente del tifo, ma non credo c’entri altro“.

NAPOLI-GENOA
Si è parlato dell’interesse del Napoli per alcuni calciatori attualmente appartenenti al Genoa, ma Venerato smentisce: “Non mi risulta che ci siano calciatori che piacciano a Sarri e che, quindi, rientrano nell’ottica del mercato azzurro”.
Sulla partita, poi, ha aggiunto: “Se il Napoli resta corto in maniera intelligente e non commette errori sulla linea difensiva, vincerà senza problemi. L’importante è non registrare cali d’attenzione. Il Genoa è in un periodo di difficoltà: non vince da novembre, è uscito trasformato dal mercato di gennaio, è senza Perin, un portiere che si esalta soprattutto contro le grandi squadre. Eppure, la squadra di Sarri deve stare attenta: i genoani sono molto pericolosi sulle seconde palle“.
Sui dubbi di formazione: “Al posto di Callejon inserirei Pavoletti. L’alternativa è sicuramente Giaccherini. Non mi aspetto grandi stravolgimenti da parte di Sarri“.

INSIGNE E IL RINNOVO
Più complicato di quel che sembra, secondo Verenato, il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, per il quale fioccano le richieste: “Potrebbe esserci un nuovo incontro importante subito prima o subito dopo la partita a Madrid. Febbraio sarà il mese del fuori o dentro: la società ribadisce la volontà di continuare il rapporto, ma capto un po’ di gelo e di dubbi dall’altro lato. I problemi dovrebbero essere collegati ai diritti d’immagine, quindi il calciatore richiederebbe un aumento dello stipendio. Insigne è voluto sicuramente dal Milan, ma piace anche a club di Premier e di Bundesliga

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Trattativa bloccata per il rinnovo di Insigne: ci sono problemi legati ai diritti d'immagine

Impostazioni privacy