De Rossi elogia Sarri: “Allenatori come lui e Spalletti non bisogna farseli scappare”

Daniele De Rossi è stato uno dei protagonisti del posticipo tra Roma e Fiorentina. Il centrocampista ha offerto una prestazione di livello, condita da due assist e da giocate sempre intelligenti. A fine match sono anche arrivate le sue parole, sia sul momento della squadra che sull’allenatore Spalletti.

Proprio parlando di Spalletti si è lasciato sfuggire anche un elogio a Maurizio Sarri, tecnico da lui particolarmente apprezzato. Queste sono state le sue dichiarazioni a Premium: “Abbiamo vinto una partita difficile e con merito, anche se la differenza non è realmente questa tra le due squadre. Juventus? Loro le vincono quasi tutto e già stargli dietro è un passo avanti. Facciamo punti che in altri campionati basterebbero a vincerlo. In ogni caso a gennaio abbiamo perso entrambe una partita ma sarà difficilissimo stargli dietro: loro sono una squadra di extraterrestri. Spalletti? Ne parlavo oggi con un compagno, ha dimostrato di essere il tassello che consente di farci stare ad alti livelli. Allenatori come lui e Sarri non devi farteli scappare“.

Un attestato di stima davvero importante quello del regista della nazionale, che si unisce così al coro degli estimatori di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Rossi elogia Sarri: "Allenatori come lui e Spalletti non bisogna farseli scappare"

Impostazioni privacy