Sarri in conferenza: “Bologna e Palermo erano due partite da vincere 3-1. Zielinski è a rischio…”

Molti temi trattati da Maurizio Sarri in conferenza stampa a margine della sfida con il Bologna.

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo rimasti con un uomo in meno, ma in vantaggio. I ragazzi hanno interpretato bene la gara. Tutta questa differenza tra la partita con il Palermo e quella di stasera non l’ho vista. Forse con il Palermo abbiamo fatto anche più tiri. L’atteggiamento del Bologna è stato quello di una squadra che gioca a calcio, mentre con il Palermo era difficile; entrambe erano due partite da 3-1. Insigne? Sono tre mesi che sta facendo prestazioni di livello. Ha una bella faccia di cazzo e può giocare senza pressioni. Errori arbitrali? Non so Donadoni a cosa si riferisca quando parla di errori, anche perché Callejon è stato espulso poi.

“Noi siamo la squadra che riceve meno rigori, quindi è inutile che mi si dicano queste cose. Zielinski? Strano di come non si parli ancora di lui. Ha dei numeri devastanti ed una propensione al sacrificio unica. E’ un giocatore di grandissimo livello, ma secondo me è a rischio. Sarà difficile trattenerlo perché può diventare un crack, se matura mentalmente. Diawara? Sta facendo benissimo perché si è inserito in una squadra in cui non è facile entrare. Ho passato tutti i primi minuti della gara in apprensione perché ho pensato potesse essere espulso. Anche perché c’è una differenza di metro di giudizio tra noi e gli altri campionati abissali. Nel nostro campionato ci sono più cartellini; o noi ci si adegua all’Europa o viceversa” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri in conferenza: "Bologna e Palermo erano due partite da vincere 3-1. Zielinski è a rischio..."

Impostazioni privacy