L’ex calciatore del Napoli e la coniglietta di PLAYBOY: quello che sta succedendo ha sconvolto il web!

Sta assumendo contorni davvero poco piacevoli la diatriba che ha coinvolto la modella Daniella Chavez e l’ex meteora del Napoli, Edu Vargas. Tutto legato a delle accuse dell’ex coniglietta di Playboy che ha additato l’attaccante cileno di riuscire a giocar bene soltanto con la maglia della sua nazionale. 

A tali provocazioni Vargas avrebbe risposto con un SMS non troppo galante, per usare un eufemismo, con il quale avrebbe chiesto di smetterla di infangare il suo nome. Secondo quanto riporta il sito goal.com, Vargas avrebbe minacciato di diffondere delle voci sulla vita privata della modella, a suo dire “molto conosciuta nel mondo del calcio”.

Questo sarebbe stato il messaggio, subito reso noto dalla Chavez sui social: “Sei buona solo a postare foto nuda, cosa parli a fare?  Cancella subito il tuo tweet, se non vuoi che si sappiano in giro cose che non ti farebbero piacere, perché nel calcio si sanno tante cose di te”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex calciatore del Napoli e la coniglietta di PLAYBOY: quello che sta succedendo ha sconvolto il web!

Impostazioni privacy