Iezzo avverte: “Attenzione a Mirante, si esalta contro il Napoli. Pavoletti? Curioso di vederlo titolare”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo, che ha parlato della gara con il Bologna, che vedrà impegnati i partenopei nella giornata di sabato sera. 

Queste le parole del portiere: “Anche in passato il Napoli ha sempre faticato per portare a casa il risultato. Poi Antonio (Mirante ndr) quando vede gli azzurri si esalta. Ma credo che il Napoli riuscirà a fare una grande prestazione e riscattare la partita con il Palermo”.

Mertens o Pavoletti? “A me piacerebbe vedere Pavoletti dal primo minuto, perché tornerebbe a giocare come ha iniziato a giocare, ovvero con una punta centrale forte, con gli esterni che gli girano intorno. Io ho grandissima stima di Pavoletti, credo che sia uno dei migliori attaccanti d’Italia”.

Riguardo le parole di Dzemaili (fintosi giornalista per una donna), ha più fascino un giornalista o un calciatore? “Io credo molto più un giornalista (ride ndr). Ma poi ci sono donne e donne, e molte non guardano alla professione”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo avverte: "Attenzione a Mirante, si esalta contro il Napoli. Pavoletti? Curioso di vederlo titolare"

Impostazioni privacy