Gazzetta – Ecco come Sarri ha reagito alle accuse di Raiola e al messaggio di Gabbiadini

Il mercato del Napoli si è concluso con due cessioni importanti: El Kaddouri è passato all’Empoli, mentre Gabbiadini è volato in Premier League al Southampton.

Su queste cessioni si è soffermata l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, sottolineando di come il tecnico Sarri sia sotto assedio dalle parole di Mino Raiola, agente di El Kaddouri (LE PAROLE DI RAIOLA) e del messaggio di Gabbiadini, che ha menzionato tutti fuorché l’allenatore toscano (IL POST DI MANOLO). Sarri – continua il quotidiano – in una recente conferenza avrebbe detto un’amabile bugia tipica di tutti i tecnici: ovvero che lui non legge giornali e non segue le trasmissioni televisive, al massimo si affida al televideo.

Indubbiamente però questa doppia notizia gli sarà arrivata, ma la sua reazione è stata encomiabile: il quotidiano rosa è certo che non si scomporrà, ma starà solo pensando alla prossima trasferta, prevista sabato sera al Dall’Ara contro il Bologna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Ecco come Sarri ha reagito alle accuse di Raiola e al messaggio di Gabbiadini

Impostazioni privacy