TIM CUP- La Roma a fatica supera il Cesena, in semifinale derby con la Lazio!

Soffre, ma alla fine passa. La Roma è l’ultima semifinalista della Coppa Italia, anche se non pochi rischi ha dovuto correre prima di acciuffare la vittoria all’ultima respiro.

3° POSTO – Roma

E’ un buon Cesena quello che va in scena all’Olimpico. Smentito subito quindi quanto pronosticato, con i ragazzi di Camplone che si fanno vivi più volte in avvio rendendosi pericolosi con Rodríguez. La Roma, tuttavia, cresce con Totti che serve bene i compagni e si muove ancora da campione nonostante l’età. Problemi, però, per i giallorossi che perdono Perotti al 21′ con Dzeko che subentra al suo posto. Nella ripresa, invece, i padroni di casa cominciano il match con Naingollan ed è una buona Roma, anche se il Cesena non molla la presa. La squadra di Spalletti in ogni caso passa in vantaggio al 68′: assist di El Shaarawy e per Dzeko è un gioco da ragazzi segnare. Non passano nemmeno cinque minuti, però, che arriva il pari: bravo Garritano a sfruttare una grave disattenzione di Alisson e la difesa. Quando tutto sembra avviarsi ai supplementari arriva il colpo del capitano: Totti sigla un rigore – discusso – all’ultima occasione utile: la semifinale sarà Roma-Lazio!

Semifinali (andata e ritorno)

Juventus – Napoli 28 febbraio

Roma – Lazio 1 marzo ( da definire)

Napoli – Juventus 5 aprile (da definire)

Lazio – Roma 5 aprile ( da definire)

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TIM CUP- La Roma a fatica supera il Cesena, in semifinale derby con la Lazio!

Impostazioni privacy