TWEET – Piccinini su Napoli-Palermo: “Partita stregata per gli azzurri, ma quando gli avversari si difendono in 11 non è facile”

Il Napoli non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa contro il Palermo, perdendo l’occasione di agganciare la Roma. Gli azzurri si vedono costretti ad accontentarsi del pari contro un Palermo ben messo in campo e che approfitta del vantaggio arrivato al 6′ con Nestorovski.

Dal momento del vantaggio, infatti, gli uomini di Lopez hanno cercato in tutti i modi di portare a casa il grande risultato, difendendosi con le unghie e con i denti. E, nonostante il pareggio di Mertens, gli ospiti non hanno mai tentato di avvicinarsi alla porta difesa da Reina, preoccupandosi solo ed esclusivamente di portare a casa il punticino.

E proprio sul pareggio e sul comportamento tenuto dai rosanero è arrivato il Tweet di Sandro Piccinini, giornalista di Mediaset Premium, che ha così commentato il tutto: “Partita stregata per il Napoli, ma quando una squadra si difende in11 non è mai facile. Il vero errore sarebbe farne un dramma”

QUESTO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TWEET - Piccinini su Napoli-Palermo: "Partita stregata per gli azzurri, ma quando gli avversari si difendono in 11 non è facile"

Impostazioni privacy