Lopez: “Abbiamo giocato uniti da squadra vera. Abbiamo studiato Callejon”

Nella consueta conferenza al termine del match del San Paolo ha parlato l’allenatore del Palermo Diego Lopez. L’allenatore dei rosanero ha voluto elogiare lo spirito di sacrificio dei suoi calciatori nella difficile trasferta. Questo il suo commento al punto conquistato:

“POSAVEC BISOGNA ASPETTARLO”

Speranze di salvezza? Abbiamo fatto un punto che dice tanto. Quando vieni a giocare a Napoli devi giocare come squadra altrimenti non prendi niente Individualmente loro sono più forti, bene allenati e corrono tanto. Noi siamo stati compatti, non era facile. Posavec? Un ragazzo giovane, bisogna aspettarlo. Purtroppo è capitato al ragazzo che fino a quel punto è stato spettacolare, gli vanno fatti i complimenti“.

“BRAVO PEZZELLA SU CALLEJON”

Come abbiamo bloccato il Napoli? Non dovevamo lasciare spazio tra le linee, dovevamo essere sempre uniti. Mercato del Palermo? Parlo tutti i giorni col presidente ma del mercato parlano loro. Difficoltà contro il Napoli? Hanno qualità e sono veloci negli spazi. Se hanno fatto poco è perché i nostri ragazzi sono stati bravi. Pezzella su Callejon? Credo abbia fatto una grande partita. Il Napoli cercava sempre quelle palle su di lui, da continuità al gioco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lopez: "Abbiamo giocato uniti da squadra vera. Abbiamo studiato Callejon"

Impostazioni privacy