Zoff e Galli in coro: “Reina vero leader. Sarà sulla cresta dell’onda per altri anni”

Intervistati dal giornale Il Roma, due grandi portieri della Serie A Giovanni Galli e Dino Zoff, hanno parlato del portiere del Napoli Pepe Reina.

Molti gli elogi ricevuti dai suoi ex compagni di reparto: “Oltre avere indiscusse qualità tecniche, Reina ha anche grande personalità, è un leader – ha affermato Galli, che poi ha continuato – oggi un portiere all’età di 34 anni non è finito, ha almeno altre due stagioni di livello davanti”. 

Anche l’ex portiere della nazionale vincente ai mondiali spagnoli del 1982, ha affermato: “Reina è un portiere tecnicamente molto sveglio, nel senso che riesce sempre a capire ed anticipare il gioco. Se risolverà ogni problema fisico, garantirà prestazioni anche in futuro”.

Grandi complimenti dunque, ancor più importanti perché provenienti da due grandi portieri del passato, complimenti che certamente non lasceranno impassibile il portiere azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zoff e Galli in coro: "Reina vero leader. Sarà sulla cresta dell'onda per altri anni"

Impostazioni privacy