Tre rinnovi in casa Napoli: per Mertens è praticamente cosa fatta, mentre per Insigne e Ghoulam…

Non c’è solo il mercato nei pensieri del Napoli: in cima alla lista azzurra è ben presente anche il capitolo dei rinnovi contrattuali.

L’edizione odierna de Il Mattino si è concentrata proprio su questo aspetto, catalogando tre importanti rinnovi in base alle difficoltà di concretizzazione: Insigne, Ghoulam e Mertens. Per quanto concerne l’esterno di Frattamaggiore, possibile un incontro a febbraio tra le parti per limare la distanza tra domanda ed offerta, differenza di circa 1.5 milioni. Per il terzino algerino l’offerta partenopea è arrivata a 2 milioni annui, ma all’entourage del calciatore non bastano; gli agenti del 31 azzurro si fanno forza contando sull’interesse di top club quali PSG, Bayern Monaco e Manchester City. L’alternativa è Barreca del Torino, ma il presidente Cairo ha chiesto 15 milioni, decisamente troppi dalle parti di Castel Volturno.

Più fluida – conclude il quotidiano – la questione Mertens: il belga originario di Leuven rinnoverà il prossimo mese sulla base di 3 milioni a stagione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tre rinnovi in casa Napoli: per Mertens è praticamente cosa fatta, mentre per Insigne e Ghoulam...

Impostazioni privacy