Paulo Sousa: “Il Napoli squadra da scudetto. Contro di loro sarà una bella gara”

In conferenza stampa ha parlato Paulo Sousa, alla vigilia dell’appuntamento di Tim Cup contro il Napoli. Il portoghese è stato stuzzicato sia sui temi della gara che su quelli di casa viola, tra campionato e mercato.

Queste le sue dichiarazioni: “A noi piace giocare a calcio e vogliamo dare continuità ai nostri risultati. I mie colleghi mi fanno riflettere e cerco sempre si scavalcare le capacità difensive e tattiche che schierano contro di noi. Dobbiamo essere sempre concentrati per migliorare le nostre basi. La squadra? Come allenatore sono stato fortunato e determinato. Questa squadra è straordinaria; vogliono sempre allenarsi, giocare e migliorarsi. Ma in generale ho sempre trovato buoni spogliatoi. Napoli? È una bella squadra, che con la società da anni lotta per lo scudetto. Quest’anno si sono rinforzati ed hanno variato le qualità dei giocatori soprattutto a centrocampo.

Nonostante abbiano avuto l’infortunio di Milik, hanno dimostrato di avere le possibilità per giocare ad alti livelli, in campionato ed in Champions. La partita sarà importante sia per noi che per loro: sarà una bella gara. Vogliamo controllare il gioco e creare molte occasioni, più degli avversari. Ilici è un giocatore importante per noi, ma purtroppo quando la palla non entra subentrano fattori emozionali. Vecino dice che è una finale? Nella testa dei giocatori così deve essere. Sportiello? C’è la possibilità che giochi titolare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paulo Sousa: "Il Napoli squadra da scudetto. Contro di loro sarà una bella gara"

Impostazioni privacy