Roberto Insigne: “Lorenzo sta dimostrando tutto il suo valore, Sarri miglior tecnico in Italia. Un giorno spero di….”

Nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda su Radio Kiss Kiss, è stato chiamato in diretta Roberto Insigne. Il talento di proprietà azzurra, ora in prestito al Latina, ha parlato del suo momento ed ovviamente di quello del Napoli, guidato dal fratello alla vittoria di Milano.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Sono davvero contento di questo Napoli e soprattutto di mio fratello! Lui ad inizio stagione ha avuto un momento buio, ma ora sta iniziando a giocare il suo calcio, sacrificandosi anche in fase difensiva. Su Sarri invece voglio dire che se il Napoli è arrivato appena dietro la Juve è merito suo; in Italia come lui non c’è nessuno. Credo che mio fratello sia stato caricato anche da Maradona, come tutto il resto della squadra. A me dispiace tantissimo non esserci stato.

Poi per quanto mi riguarda con il Latina abbiamo vinto una grande partita contro il Verona, che tutta la settimana abbiamo preparato; ho anche salutato Pecchia, con cui ho condiviso bei momenti. Ovviamente spero di potermi giocare le mie carte a Napoli in futuro, perché è sempre la mia famiglia. Per il momento il Napoli sta dimostrando di essere la squadra più forte d’Italia, quindi la penso come il mister: non si mette la firma per niente!”

Home » Copertina Calcio Napoli » Roberto Insigne: "Lorenzo sta dimostrando tutto il suo valore, Sarri miglior tecnico in Italia. Un giorno spero di...."

Impostazioni privacy