Real Madrid-Napoli, tra fine settimana e inizio della prossima parte la vendita dei biglietti! Altri dieci charter da allestire per i tifosi azzurri

La sfida contro il Real Madrid si avvicina, e l’attesa per l’inizio della vendita dei biglietti per la sfida d’andata si fa sempre più snervante. L’appuntamento ormai è alle porte, così come si legge dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Quattro charter – scrive il Corriere – sono già stati allestiti, e altri dieci sono quasi pronti. Nonostante i pochi biglietti messi a disposizione dal Real Madrid, ovvero 3917, molti tifosi azzurri raggiungeranno comunque la capitale spagnola sperando di poter comprare il biglietto direttamente lì. Magari da qualche tifoso del Real. Costi quel che costi.

La prevendita, in ogni caso, dovrebbe partire tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima – conclude il Corriere. Saranno altre giornate di grande passione per chi vorrà guardare da vicino il big match.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Real Madrid-Napoli, tra fine settimana e inizio della prossima parte la vendita dei biglietti! Altri dieci charter da allestire per i tifosi azzurri

Impostazioni privacy