FOTO TWITTER – L’agente di Sarri risponde alla Gazzetta, Vernazza replica: “Grandi allenatori anche nella scelta degli agenti…”

AGGIORNAMENTO – Il collega della Rosea Sebastiano Vernazza non ha fatto attendere la sua risposta, come potete vedere dal tweet postato poco fa. Laconica la risposta di Pellegrini: “TW muto….”.

Il Napoli incanta, brilla ed esprime, forse, il miglior calcio d’Italia. Tutto merito del lavoro di Maurizio Sarri, un allenatore che ama insegnare un calcio offensivo. Non a caso, viene paragonato a un altro mostro sacro come Arrigo Sacchi.

Eppure, non tutti riescono a parlare solo del bel gioco espresso dalle squadre di Sarri, ma preferiscono soffermarsi sui modi bruschi e diretti del tecnico toscano. E proprio su un commento di Sebastiano Vernazza, giornalista della Gazzetta dello Sport, si scaglia l’agente del tecnico, ovvero Alessandro Pellegrini.

L’agente, attraverso il proprio profilo Twitter, risponde al giornalista che si era lamentato dei modi di Sarri nel rispondere alle domande dei giornalisti. Questa la risposta: “Alla vostra crociata preferisco far rispondere ai lettori”, allegando al Tweet i dati di vendita dei giornali.

QUESTO IL TWEET:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO TWITTER - L'agente di Sarri risponde alla Gazzetta, Vernazza replica: "Grandi allenatori anche nella scelta degli agenti..."

Impostazioni privacy