Carli, DS Empoli: “Non è vero che il Napoli non ha mentalità. Se la giocherà fino alla fine per lo scudetto”

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, è intervenuto a Radio Gol, in onda su Kiss Kiss. Il direttore, vicino a molti giocatori del Napoli ceduti dalla società di cui fa parte e vicino anche al tecnico Sarri si è così espresso sui temi sia di casa che partenopei.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli“Per noi le vittorie sono sempre importanti per poter restare in Serie A. Quest’anno sta facendo bene Mchedlidze, che sta facendo partite di livello importantei con goal pesanti: sono goal alla Milik quelli che fa. Io non voglio essere contraddittorio, ma sono d’accordo con Sacchi fino ad un certo punto. Se la Juve soffre è la Juve, se il Napoli soffre non ha mentalità; bisogna dare anche merito al Milan perché nn è così. Il Napoli ha avuto un impatto devastante, ma poi ha sbagliato il goal. La vera difficoltà del Napoli è che sa giocare solo un tipo di partita, toccando il pallone in modo offensivo. A Milano ha giocato in modo diverso, vincendo differentemente rispetto al passato. Il Napoli è una grande squadra, lotterà fino alla fine per lo scudetto ed ha fatto investimenti importanti come Tonelli, Zielinski e Diawara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carli, DS Empoli: "Non è vero che il Napoli non ha mentalità. Se la giocherà fino alla fine per lo scudetto"

Impostazioni privacy