Morabito, intermediario Gabbiadini: “Richieste elevatissime del Napoli, potrebbe rimanere fino a giugno. Il Southampton lo vorrebbe ma solo in prestito”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, ha parlato l’intermediario per l’estero di Manolo Gabbiadini, Vincenzo Morabito. Secondo il procuratore non ci sarebbero possibilità di vedere Gabbiadini via da Napoli in questa sessione di mercato vista la scarsità di offerte e le richieste altissime del Napoli.

Ecco quanto detto da Morabito: “In estate si era già capito che il Napoli aveva in testa certe cifre, non dimentichiamo che hanno rifiutato un’offerta dell’Everton da 23 milioni. Non è cambiato molto perché al di là del lavoro di Giuntoli per convincere il presidente questo difficilmente cambierà idea.. La richiesta elevata del Napoli e la mancanza di acquirenti a gennaio porterà Gabbiadini a restare a Napoli anche dopo il 31. Sono certo che non sarà mai ceduto in prestito, non ne vedo il motivo. Anche il calciatore non ne avrebbe interesse”.

Sothampton in pole? “La verità è che non ci sono club disposti a spendere tantissimo. Il record dei Saints appartiene al francese Boufal arrivato in Inghilterra per 18 milioni di euro. E’ chiaro però che se dovessero arrivare segnali da parte della dirigenza che potrebbero far pensare ad un prestito, il Southampton si metterà alla finestra aspettando gli ultimi giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Morabito, intermediario Gabbiadini: "Richieste elevatissime del Napoli, potrebbe rimanere fino a giugno. Il Southampton lo vorrebbe ma solo in prestito"

Impostazioni privacy