Milan su Gabbiadini: a gennaio quasi impossibile, in estate si può chiudere! Manolo ritroverebbe il ruolo che preferisce

Manolo Gabbiadini sembra destinato a dover lasciare Napoli e il Napoli. Sull’attaccante bergamasco tante squadre, italiane e inglesi. E con l’arrivo di Pavoletti lo spazio a disposizione di Manolo sembra potersi restringere ancora di più.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sulla situazione legata al numero 23 azzurro. Su di lui sembra esserci il forte interesse del Milan. I rossoneri, infatti, sono a caccia di un vice Suso. Gabbiadini sembra essere perfetto, anche per una questione tattica: l’ex Sampdoria potrebbe tornare a giocare da esterno d’attacco, ruolo che lui predilige.

Un sondaggio è stato fatto – scrive la Gazzetta – per capire la volontà del calciatore, che, ovviamente si sente intrigato da tale ipotesi. L’operazione, però, non sembra potersi concludere a gennaio. Per strapparlo ora al Napoli servono tanti soldi. La trattativa, quindi, potrebbe trovare la strada decisiva in estate.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milan su Gabbiadini: a gennaio quasi impossibile, in estate si può chiudere! Manolo ritroverebbe il ruolo che preferisce

Impostazioni privacy