ESCLUSIVA – Dezi-Sassuolo: affare in stand by. Il Perugia non vuole privarsene

Jacopo Dezi è l’oggetto dei desideri di molti club italiani. Dopo ottimi campionati in cadetteria e gli ultimi cinque mesi da protagonista a Perugia, le sirene della Serie A cominciano a farsi sentire.

Quattro reti in diciannove presenze in questa stagione e prestazioni superiori alla media. Una possibilità – quella del salto di categoria – ora concreta e ampiamente meritata.

DIVERSI CLUB SU DEZI

Tanti i club sul giocatore: contatti fitti con il Sassuolo, con Atalanta e Pescara alla finestra. I neroverdi sono alla ricerca di un altro centrocampista dopo l’arrivo di Aquilani e da tempo non nascondono il forte interesse per l’ex Bari. La Dea si cautela in caso di un addio di Grassi e gli abruzzesi sono attivissimi sul mercato, per tentare una disperata salvezza.

OSTACOLO PERUGIA

Il futuro di Dezi, però, potrebbe essere ancora in Umbria. Sino a giugno, beninteso. Il Perugia, infatti, reputa il centrocampista classe ’92 fondamentale per la sua rosa e ha fatto sapere al Napoli di non volersene privare fino al termine del prestito, come da accordi. Una doccia gelata per le pretendenti del giocatore, che potrebbero rimandare tutto alla sessione estiva. Ma gennaio è ancora lungo e nuovi tentativi non mancheranno…

Andrea Gagliotti

Riproduzione riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Dezi-Sassuolo: affare in stand by. Il Perugia non vuole privarsene

Impostazioni privacy