Il Mattino – Difficoltà per i rinnovi di Ghoulam ed Insigne

Il rinnovo di Dries Mertens è ormai cosa fatta, manca solo l’ufficialità dell’accordo. In casa Napoli però c’è da registrare una doppia difficoltà per altri due calciatori: Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam.

L’odierna edizione de Il Mattino si è concentrata su questo aspetto, sottolineando che per entrambi l’accordo è lontano. Il rinnovo di Lorenzo è in stand-by da luglio: c’è stato un incontro con il diesse Giuntoli, ma la distanza tra le parti era e rimane notevole. L’entourage del calciatore ha chiesto 5 milioni, il club azzurro era arrivato a poco più della metà. Da allora è stato gelo, con le parti che non si sono più incontrate per discuterne. Al momento non ci sono date certe – evidenzia il quotidiano – su quello che può essere un possibile incontro, ma rimane ferma la volontà del Napoli di non cedere il talento di Frattamaggiore. Particolare attenzione però dalle sirene che provengono dal Nord, visto che sul 24 è forte l’interesse del Milan.

Situazione simile anche per il terzino, attualmente impegnato in Gabon con la sua Algeria: il contratto di Ghoulam scade nel 2018, ma al momento non c’è l’accordo per il rinnovo contrattuale. I tempi sono ristretti, ma il club partenopeo è intenzionato a puntare sull’algerino anche nel futuro. Anche Ghoulam però, al pari di Insigne, ha molto mercato, visto che ci sono dei top club europei pronti a sgomitare per accaparrarsi il classe ’91.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Difficoltà per i rinnovi di Ghoulam ed Insigne

Impostazioni privacy