Il Mattino – Gabbiadini ai saluti, ma le offerte recapitate non soddisfano il Napoli

Nonostante le molteplici voci concernenti un trasferimento sempre più imminente, è encomiabile l’atteggiamento di Manolo Gabbiadini, che ha risposto con due gol nelle ultime due partite, reti dal peso specifico tutt’altro che indifferente.

L’edizione odierna de Il Mattino si è concentrata proprio sul 23 azzurro, evidenziando quelle che sono state le parole del suo agente Pagliari nella giornata di ieri, parole che hanno sancito la chiusura del rapporto tra il club e l’ex Sampdoria. Il procuratore di Gabbiadini ha affermato che il ragazzo andrà in Premier League oppure in Bundesliga, ma al momento le offerte recapitate al club azzurro non soddisfano minimamente il Napoli: decisamente pochi i 15 milioni offerti da Southampton e WBA. Ci sarebbe anche il Wolfsburg, che lo scorso anno offrì 28 milioni di euro per strapparlo al Napoli, ma adesso il club della Volkswagen lo vuole in prestito. Il Napoli ha risposto picche.

Al momento – conclude il quotidiano – l’idea della compagine partenopea è di arrivare ad una cifra compresa tra i 20 ed i 22 milioni per far partire il bomber di Calcinate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Gabbiadini ai saluti, ma le offerte recapitate non soddisfano il Napoli

Impostazioni privacy