Il Mattino – La rabbia di Maksimovic nel riscaldamento di Napoli-Samp: il serbo è considerato il quinto difensore della rosa

Chi fatica a trovare spazio nel Napoli 2.0 di Sarri è sicuramente Nikola Maksimovic. Il difensore serbo, arrivato in estate dal Torino per 25 milioni, sembra non riuscire ad assimilare in modo adeguato le direttive del tecnico.

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma proprio sull’ex Torino, riportando un retroscena. Contro la Sampdoria, Maksimovic si è riscaldato con una frenesia e una rabbia nella parte finale della gara (quando Chiriches accusava affaticamento).

C’era tutta la voglia da parte di Nikola, ma anche tanto disappunto – scrive ancora Il Mattino. Disappunto per essere finito in panchina, nonostante fossero indisponibili Koulibaly e Albiol. Attualmenete – conclude Il Mattino – risulta essere il quinto difensore.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - La rabbia di Maksimovic nel riscaldamento di Napoli-Samp: il serbo è considerato il quinto difensore della rosa

Impostazioni privacy