Incontro terminato tra Giuntoli e Pagliari, Gabbiadini ai titoli di coda: “Premier o Bundes”

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Come riporta gianlucadimarzio.com, la richiesta del club azzurro per Gabbiadini resta sempre di 20-22 milioni: il Wolfsburg vorrebbe il giocatore in prestito (e a questa condizione al momento il Napoli non accetta), mentre gli altri club sull’attaccante, ovvero Southampton, WBA e Schalke non offrono più di 15 milioni più bonus. Un’offerta, questa, considerata troppo bassa dal Napoli. Le parti sono in costante aggiornamento per trovare un accordo.

AGGIORNAMENTO – Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha aggiunto ulteriori news sull’incontro tra Pagliari e Giuntoli: “Le parti hanno parlato del futuro del calciatore che ha trovato poco spazio ed è chiuso dall’arrivo di Pavoletti e dal ritorno di Milik. Wolfsburg, Southampton e West Bromwich sono interessate al mancino azzurro. Il suo futuro è sempre più lontano da Napoli”. 

AGGIORNAMENTO – Come riportato dai colleghi di calciomercato.com, è terminato l’incontro tra Giuntoli e Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini. Insieme ai due, per parlare dell’addio dell’ex Samp, ci sarebbe anche l’amministratore delegato del Napoli Andrea Chiavelli.

AGGIORNAMENTO – Come testimonia la foto dei colleghi di calciomercato.com, Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, ha avuto un incontro col diesse del Napoli Cristiano Giuntoli per parlare del trasferimento del suo assistito in un nuovo club, probabilmente all’estero.

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Onda Libera per parlare del futuro del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Futuro di Gabbiadini? Per la settimana prossima sarà tutto sistemato. La decisione è stata presa col Napoli, ma non dirò dove giocherà neanche sotto tortura”.

“Bundesliga o Premier League? Andrà in uno dei due campionati. Manolo ha forza, potenza, tecnica e può fare benissimo in entrambi i contesti”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro terminato tra Giuntoli e Pagliari, Gabbiadini ai titoli di coda: "Premier o Bundes"

Impostazioni privacy