FOTO / Tonelli celebra il gol su Instagram: “Grazie a tutti, momento incredibile”

Il 2017 di Lorenzo Tonelli si apre con una serata magica nell’esordio in maglia azzurra, bagnato col goal vittoria contro la Sampdoria di Giampaolo.

L’ex difensore dell’Empoli, dopo i tanti infortuni, parte finalmente da titolare e ripaga la fiducia di Sarri con una prestazione super, impreziosita dalla zampata decisiva al 95′.

Il difensore, sul proprio profilo Instagram, non nasconde la gioia per questo momento magico: “Non ho parole per descrivere questo momento… se non di ringraziamento, verso chi ha creduto in me chi mi ha sostenuto durante questi sette mesi!”. 

“Quindi dico grazie alla mia famiglia, a mio nonno, ad ognuno dei miei compagni, ai nostri tifosi ma soprattutto a te amore mio, sei stata e sei fondamentale e solo tu potevi regalarmi la gioia più grande che c’è per un uomo…un bimbo! Questo goal, questa serata io la dedico a voi” ha scritto il calciatore azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO / Tonelli celebra il gol su Instagram: "Grazie a tutti, momento incredibile"

Impostazioni privacy