Sarri fa una richiesta al Napoli: sfoltire la rosa per non avere musi lunghi nello spogliatoio

Gennaio è un mese molto importante per tutte le compagini di calcio: sia per quanto concerne la sessione di mercato invernale, sia per fissare gli obiettivi in vista del nuovo anno appena cominciato.

Come si legge sulle colonne de Il Mattino, tra i programmi del nuovo anno per mister Sarri c’è soprattutto la consegna alla Uefa della lista Champions. L’intenzione del tecnico toscano al riguardo è di non avere musi lunghi in squadra visto il poco minutaggio e dunque c’è la richiesta di sfoltire la rosa in questa sessione di mercato; così da avere anche le idee più chiare sui giocatori da inserire. L’allenatore – riporta il quotidiano – avrebbe già parlato con Giuntoli di questa situazione, ma il diesse sarebbe ben conscio delle difficoltà oggettive che ne conseguono.

Tra i partenti, oltre Manolo Gabbiadini (QUI PER I DETTAGLI) dovrebbero salutare Napoli anche El Kaddouri e Roberto Insigne.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sarri fa una richiesta al Napoli: sfoltire la rosa per non avere musi lunghi nello spogliatoio

Impostazioni privacy