Ceccarini a Radio Kiss Kiss Napoli: “Pavoletti disponibile per metà gennaio. Ecco i tre colpi del mercato estivo del Napoli”

Il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Pavoletti era il primo obiettivo di mercato del Napoli e la trattativa è andata in porto. Il ragazzo ha voglia di mettersi a disposizione di Sarri sin da subito. Credo possa essere convocabile per metà gennaio”. 

“In vista della prossima stagione bisognerà prendere un terzino in grado di giocare sia a sinistra che a destra. Poi si andrà su un’alternativa di Callejon e probabilmente arriverà anche un portiere”.

“Witsel? Il Napoli lo aveva preso, così come la Juventus. Il belga doveva firmare con i bianconeri a gennaio, poi l’offerta dalla Cina ha stravolto tutto”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ceccarini a Radio Kiss Kiss Napoli: "Pavoletti disponibile per metà gennaio. Ecco i tre colpi del mercato estivo del Napoli"

Impostazioni privacy