L’AVVERSARIO/ La Samp si rinforza: preso l’esterno polacco Bereszynski

Napoli Sampdoria Mercato. Il 2017 è appena iniziato e con lui riprende anche la Serie A. Il Napoli sarà impegnato nella diciannovesima giornata di campionato contro la Sampdoria. Ma proprio i doriani sono al centro di diversi intrighi di mercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio infatti, il club ligure ha chiuso per il terzino Bartosz Bereszynski. Il polacco classe 1992 arriverà per una cifra di circa 2 milioni di euro. Questo però è solo l’inizio.

Napoli Sampdoria mercato: aria di addio in attacco

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Giampaolo a gennaio potrebbe salutare un suo calciatore. Nonostante fosse uno dei principali acquisti estivi, Ante Budimir non ha convinto. L’ex Crotone è in cerca di riscatto dopo aver visto il suo posto messo in pericolo dalla rivelazione Schick.

Budimir assente per la trasferta al San Paolo?

Sempre secondo Tuttomercatoweb, in pole position ci sarebbe il Pescara. La squadra di Oddo infatti non riesce a trovare un assetto definitivo con Caprari o Manaj e la salvezza si sta complicando. Budimir sembra gradire particolarmente la possibilità di giocare titolare. Dalla Liguria invece ci sarebbe un interessamento per Valerio Verre. La presenza di Budimir contro il Napoli è molto dubbia potendo accettare l’offerta degli abruzzesi già martedì. Di contro il centrocampista del Pescara potrebbe rientrare nell’affare Budimir in un futuro prossimo.

 

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'AVVERSARIO/ La Samp si rinforza: preso l'esterno polacco Bereszynski

Impostazioni privacy