Mazzarri si racconta: “Avevo bisogno di nuove sfide ma potrei tornare in Italia”

Ai microfoni di Calcio 2000 è intervenuto l’ex allenatore di Napoli e Inter Walter Mazzarri. L’attuale allenatore del Watford si è dilungato sulla sua esperienza inglese e rivelato un desiderio per il suo futuro. Questo quanto riportato da Tuttomercatoweb:

“IN INGHILTERRA SONO FELICE”

Stagione del Watford? Sono contento nonostante qualche sconfitta nell’ultimo periodo. Non sono mai contento quando perdo, chi mi conosce lo sa. Complessivamente sono soddisfatto del gioco della squadra e della crescita di alcuni calciatori. In fondo giochiamo in Premier League, quest’anno è ancora più difficile dello scorso. Lasciare l’italia? Ho pensato di cambiare, avevo raggiunto grandi risultati e scoperto tutto. Avevo bisogno di nuove sfide“.

“POTREI TORNARE IN ITALIA”

Tornare in Italia? Non lo escludo. Dopo l’Inter declinai qualsiasi offerta italiana perché non avevo più stimoli. perché l’Inghilterra? Quando affrontammo Chelsea, Manchester City e Liverpool col Napoli mi colpirono molto. Ho colto l’occasione del calcio inglese al volo“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri si racconta: "Avevo bisogno di nuove sfide ma potrei tornare in Italia"

Impostazioni privacy