Arriva Pavoletti, Gabbiadini ai saluti: cessione non prima di metà gennaio! Club tedeschi e inglesi su di lui: per 16-17 milioni può partire

Con Pavoletti ormai a un passo dal vestire la maglia azzura, in casa Napoli si pensa a smaltire la rosa. In particolare, si cerca la migliore soluzione per Manolo Gabbiadini.

Sulla sua cessione si sofferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo, Gabbiadini non verrà ceduto prima di metà gennaio. Si aspetta, infatti, il recupero della forma fisica di Pavoletti. E si spera che i segnali positivi che arrivano da Milik non si fermino.

Non saranno, forse, i 25 milioni rifiutati dal Napoli. Ma Gabbiadini partirà. Su di lui proprio i tedeschi del Wolfsburg, ma ancheSchalke 04, Stoke City e Southampton. Le cifre dovrebbero aggirarsi intorno ai sedici-diciassette milioni di euro. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arriva Pavoletti, Gabbiadini ai saluti: cessione non prima di metà gennaio! Club tedeschi e inglesi su di lui: per 16-17 milioni può partire

Impostazioni privacy