Sconcerti convinto: “La decisione di ADL sui biglietti per la gara con il Real mi lascia perplesso. Non c’è proporzione tra prezzi e settori dello stadio”

Il giornalista de Il Corriere della Sera e di Rai Sport, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Prezzi per la sfida al Real Madrid? 50 euro per le curve sono tanti, è il prezzo più alto tra i settori dello stadio a livello proporzionale. Si tratta di un evento speciale, per cui credo ci sia dietrologia nel mettere in vendita i biglietti in anticipo rispetto alla partita d’andata. Metterli in vendita a ridosso delle feste, invece, potrebbe essere un’idea regalo”. 

Pavoletti può essere il futuro del Napoli se sta bene. Il suo innesto è necessario visti i problemi avuti in attacco. Per me è perfetto per il gioco del Napoli che fa arrivare tanti palloni in area”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti convinto: "La decisione di ADL sui biglietti per la gara con il Real mi lascia perplesso. Non c'è proporzione tra prezzi e settori dello stadio"

Impostazioni privacy