CdS/ Sarri non contento delle recenti prestazioni difensive: il tecnico non vuole altri cali di concentrazione

La sfida dello stadio Artemio Franchi è l’ultima dell’anno solare, tra due formazioni che vivono un momento di forma diametralmente opposto.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata proprio su Fiorentina-Napoli, ponendo l’attenzione su un dato particolare: i gol subiti. Le recenti prestazioni scintillanti di Dries Mertens sono state un po’ “offuscate” albiol reina di francesco nap bolognadalle carenze difensive che hanno fatto storcere il naso a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano – si legge sul quotidiano – non vuole altri cali di attenzione, ma la consapevolezza di una squadra forte capace di dominare sempre gli avversari.

La Fiorentina è lontana parente della splendida squadra vista nella scorsa stagione, ma guai a fidarsi del pessimo momento dei viola, soprattutto in casa. L’allenatore azzurro ne è ben consapevole, convinto che battere la Fiorentina sia quasi una necessità per iniziare il 2017 da grande squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS/ Sarri non contento delle recenti prestazioni difensive: il tecnico non vuole altri cali di concentrazione

Impostazioni privacy