Taglialatela doppio ex: “Reina leader. Mertens? Merito di Sarri. Tatarusanu non mi piace, alla Fiorentina consiglierei due italiani”

Pino Taglialatela, doppio ex di Fiorentina e Napoli ha parlato a Radio Blu della sfida che giovedì vedrà impegnati i viola ed il Napoli, per l’ultima sfida del 2016.

L’ex portiere ha parlato così di vari giocatori delle due squadre: “Credo che quello che sta facendo il Napoli sia tutto merito di Sarri. Sta facendo cose incredibili e sa essere duro al punto giusto con i suoi e credo sia l’uomo in più del Napoli. Un Mertens così è merito di Sarri: già Milik aveva mostrato ottime cose, probabilmente con lui i partenopei sarebbero più su in classifica. Nonostante qualche problema avuto, il Napoli non ha mai avuto involuzioni nel gioco”.

I problemi difensivi: “Gli unici problemi li ha in difesa e forse su quello Sarri non è sereno, sa che nel momento in cui non dovesse riuscire a fare tutti questi gol potrebbe giocargli un brutto tiro la stabilità difensiva. La Società ha avuto poca lungimiranza nel non affiancare un altro attaccante a Milik, si poteva stare alla pari con la Juve”.tatarusanu.steaua.bucarest.presa_.2013.2014-470x305

I portieri delle due squadre?Reina è sicuramente un ottimo portiere che però sta avendo qualche calo di concentrazione. Per Sarri è imprescindibile anche per il suo ruolo da leader. Tatarusanu invece non mi piace, non mi fa impazzire, secondo me ci sono portieri molto più forti italiani che la Fiorentina potrebbe puntare. A me piacciono anche Perin, ma anche Sportiello“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela doppio ex: "Reina leader. Mertens? Merito di Sarri. Tatarusanu non mi piace, alla Fiorentina consiglierei due italiani"

Impostazioni privacy