Torino, Cairo e il bizzarro commento sulla sconfitta con il Napoli: “Nel secondo tempo abbiamo vinto 3-2”

Dopo la cocente sconfitta subita al San Paolo, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto alla consegna del Collare d’Oro: “Ieri la partita è cominciata male con i 20 minuti iniziali che ci hanno penalizzato molto. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio, mi lamentavo dei secondi tempi ma ieri nel secondo tempo abbiamo vinto 3-2”. 

“Dobbiamo ripartire da quanto fatto nella seconda frazione di gioco, perchè siamo riusciti a fare tre goal ad un Napoli in grande condizione. Mihajlovic ha la voglia e la capacità di ridare le giuste motivazioni ai miei ragazzi per ricominciare a fare bene”.urbano-cairo21

“Non voglio parlare delle parole dell’allenatore su Ljajic. Il mister lo conosce bene e l’ha voluto fortemente, quindi sa cosa fare. A gennaio se avremo la possibilità di aggiungere valore lo faremo, vogliamo migliorare la rosa. Belotti è capocannoniere in questo momento, di Andrea mi piace quella voglia che ha di lottare su ogni pallone. Ha grande temperamento”. 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Cairo e il bizzarro commento sulla sconfitta con il Napoli: "Nel secondo tempo abbiamo vinto 3-2"

Impostazioni privacy