CdS/ Dopo Pavoletti, prosegue il mercato azzurro: il Napoli punta De Sciglio

Il mercato invernale non è ancora ufficialmente iniziato, ma tutte le compagini si stanno muovendo per cercare di migliorare le rispettive rose in vista della seconda parte di stagione.

Non è da meno il Napoli, che sta cercando di chiudere l’acquisto di Leonardo Pavoletti. Archiviata la pratica Mattia-De-Sciglioattaccante c’è da pensare al capitolo terzini: Ghoulam partirà a breve per rappresentare l’Algeria alla Coppa d’Africa in Gabon; Maggio, nonostante abbia da poco firmato un triennale e sia un professionista esemplare, ha 35 anni e quindi un cambio di ruolo sembra necessario.

Secondo quanto si legge sulle pagine de Il Corriere dello Sport il nome più in voga è quello di Mattia De Sciglio. Il terzino del Milan piace molto al presidente De Laurentiis, ma la trattativa con Galliani non decollò la scorsa estate. Nonostante ciò l’esterno classe ’92 è rimasto nei radar azzurri e viene considerato da Giuntoli l’ideale per allargare il fronte terzini e soprattutto tenere bassa l’età di tutta la squadra azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS/ Dopo Pavoletti, prosegue il mercato azzurro: il Napoli punta De Sciglio

Impostazioni privacy