Clichy in uscita dal Manchester City, Serie A ipotesi concreta: il Napoli ci pensa?

NAPOLI CLICHY/ Non tira una bella aria a Manchester per Gael Clichy. L’esterno trova poco spazio ed il suo futuro sembra essere irrimediabilmente lontano dalla squadra guidata da Pep Guardiola. A gennaio possibili nuovi scenari.

CLICHY NAPOLI, TENTATIVO DEGLI AZZURRI PER IL FRANCESE?

Come riportato dai colleghi spagnoli di Mundo Deportivo, infatti, il francese a gennaio potrebbe lasciare la Premier. Serie A destinazione gradita, non è un segreto. Per ora solo rumor, come prassi in questi casi. Però dalle parole ai fatti il passo è breve, si sa. Sul francese c’è il forte interesse della Roma e dell’Inter ma occhio al Napoli.

L’affare non rientrerebbe nei parametri economici del club azzurro (QUI PER APPROFONDIRE),ma il ragazzo è in scadenza e ogni scenario è possibile. Infatti agli azzurri potrebbe tornar comodo sull’out mancino, vista la prossima partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa. Per ora solo speculazioni, ma gennaio è vicino: il tempo delle voci sta per finire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clichy in uscita dal Manchester City, Serie A ipotesi concreta: il Napoli ci pensa?

Impostazioni privacy