CRC – “Pavoletti al 90% rientra a gennaio, il Napoli lo aspetterà affidandosi a Mertens. E su Gabbiadini…”

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare di mercato e soprattutto di Leonardo Pavoletti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Poco fa il Napoli ha chiamato lo staff medico del Genoa che ha riferito che, al 90%, Pavoletti non sarà in campo per Natale. L’operazione resta in piedi: se il giocatore recupera entro il 20 gennaio, si andrà avanti. Il Napoli conta di poter far bene puntando su Mertens. Dopo il 22 dicembre ci sarà un nuovo contatto tra i club, e il Napoli chiederà delle visite mediche specialistiche presso una struttura di fiducia.

Pavoletti è stato blindato: i partenopei gli faranno sottoscrivere un contratto di 4 anni e 6 mesi a 1.9 milioni più bonus. Circa 13 i milioni assicurati al Genoa. Giuntoli resta in attesa e continua a parlare col padre di Zaza. Gabbiadini? Fino a quando Pavoletti non sarà del Napoli, non cambierà maglia. Gli azzurri non accetteranno meno di 18 milioni di euro“.

pavolettiInterviene poi il giornalista Raffaele Auriemma ha riferito di aver avuto uno scambio di battute con il padre di Pavoletti, che lo ha rassicurato sulle condizioni fisiche del figlio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – “Pavoletti al 90% rientra a gennaio, il Napoli lo aspetterà affidandosi a Mertens. E su Gabbiadini…”

Impostazioni privacy