Briaschi, agente Maggio: “Christian potrebbe giocare dal primo minuto domani. A gennaio penso che il Napoli prenderà un terzino a sinistra”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal è intervenuto il procuratore di Christian Maggio,  Massimo Briaschi. L’agente ha aperto ad un possibile impiego dall’inizio del suo assistito ed ha anche risposto alle domande di mercato.

Ghoulam affronta Candreva
Ghoulam affronta Candreva

Ecco le sue dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli “Maggio è a disposizione del mister, quindi sì, sembra che possa giocare. Vedremo quali saranno le scelte del mister.

Il Napoli non ha mai avuto per il resto problemi di gioco, ma più di risultati. Nelle ultime partite è tornato tutto come deve essere, con i risultati che stanno arrivando. Le partite come quella di domani sono tra le più difficili. Possono sembrare scontate, ma i campionati si perdono e si vincono a fronte di queste sfide. Ma il Napoli è formato da grandi campioni abituati a certi stress, quindi credo che se il Napoli non vinca non sia perché abbia sottovalutato la gara”.

Infine anche una domanda sul mercato, in riferimento alle partenze di Ghoulam e Koulibaly per la Coppa d’Africa
: “Credo che la società qualcosa cercherà di fare sulla fascia perché soprattutto l’assenza di Ghoulam è importante. Il Napoli non si farà trovare scoperto, anche perché per il gioco del Napoli le fasce sono determinanti”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Briaschi, agente Maggio: "Christian potrebbe giocare dal primo minuto domani. A gennaio penso che il Napoli prenderà un terzino a sinistra"

Impostazioni privacy