Il recupero di Milik prosegue a passi da gigante: ecco quando potrebbe rientrare!

L’infortunio al legamento crociato di Arek Milik avrebbe potuto pregiudicare la stagione del Napoli, che invece sta sopperendo all’assenza del polacco con grande carisma e compattezza. Indubbio negare comunque che tutto l’ambiente azzurro spera in un pronto recupero del gigante di Tychy.

L’edizione odierna de Il Mattino parla di una data per il rientro dell’ex Ajax: 15 gennaio, in concomitanza con la Infortunio Miliksfida contro il Pescara. È la prima gara del girone di ritorno; qualora non venisse dato l’ok dai medici si rinvierà il tutto alla settimana successiva contro il Milan. Il lavoro del dottor De Nicola e del suo staff è encomiabile e quotidiano. Filtra ottimismo sulle condizioni di Milik.

L’ultima parola – si legge sul quotidiano – spetterà però al professor Mariani, che visiterà il polacco tra martedì e mercoledì della prossima settimana a Villa Stuart. Se le notizie dovessero essere positive il numero 99 potrà aggregarsi con i compagni già dopo Natale, facendo poi partire il fatidico conto alla rovescia per il suo rientro in campo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il recupero di Milik prosegue a passi da gigante: ecco quando potrebbe rientrare!

Impostazioni privacy