RETROSCENA – Gabbiadini rammaricato a Lisbona, Sarri l’ha consolato. Il tecnico non vuole privarsi del proprio attaccante

Il Napoli ha ottenuto un prezioso risultato al Da Luz di Lisbona, qualificandosi come prima nel girone B in vista del sorteggio di Nyon. Chi però è uscito non completamente felice dall’impianto capitolino è stato Manolo Gabbiadini, tornato a Castel Volturno con il volto un po’ cupo.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato di come l’attaccante ex Samp sia uscito dal campoNAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANI rammaricato per un’altra occasione avuta, ma non capitalizzata al meglio. È arrivato però mister Sarri a confortarlo nel dopo-partita della sfida di Lisbona, facendo intendere che non è intenzionato a privarsi di lui nel mercato di gennaio.

L’impressione – si legge sulla rosea – è che invece possa essere lo stesso calciatore a chiedere la cessione. Il rientro di Milik ed il sempre più probabile acquisto di Pavoletti (LEGGI QUI PER I DETTAGLI) potrebbero chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione del 23. Non mancano però le offerte fuori dal Belpaese: in Germania Schalke 04 e Wolfsburg hanno confermato l’interesse per l’italiano, mentre in Inghilterra lo Stoke City è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Gabbiadini rammaricato a Lisbona, Sarri l'ha consolato. Il tecnico non vuole privarsi del proprio attaccante

Impostazioni privacy