Repubblica – Il possibile passaggio del turno garantirebbe al Napoli altri 20 milioni di euro

Il Napoli domani sera in Portogallo si gioca una buona fetta della sua stagione, non solo da un punto di vista sportivo ma anche economico e finanziario. Gli ottavi, scrive l’edizione odierna di Repubblica, possono garantire un gruzzoletto da poter poi investire sul mercato.

usb_7440sitoIl Napoli – scrive ancora Repubblica – finora ha già incassato 39,2 milioni di euro dalla Champions League. Il passaggio del turno, però, potrebbe far schizzare in alto gli introiti. Sì, perché oltre ai sei milioni che arriverebbero con la qualificazione, c’è anche la seconda parte del market pool da incassare eventualmente.

Passare il turno significherebbe incassare almeno altri 20 milioni di euro – conclude Repubblica. Il Napoli, dunque, potrebbe arrivare a incassare una cifra totale che si aggira intorno ai 65 milioni di euro. E questo farebbe la differenza anche sul prossimo bilancio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica - Il possibile passaggio del turno garantirebbe al Napoli altri 20 milioni di euro

Impostazioni privacy