Delusione in casa Inter dopo la sconfitta al San Paolo: Pioli cancella il giorno di riposo e fissa gli allenamenti

La sconfitta contro il Napoli ha portato i suoi strascichi in casa Inter. I neroazzurri sono usciti a testa bassa dal San Paolo, con una prestazione scadente che brucia ancora nella mente dei calciatori e soprattutto di Stefano Pioli. Proprio il mister neroazzurro ha preso una decisione drastica per punire, o meglio per mettere in riga la sua squadra.

Diawara in azione
Diawara in azione

Domani, infatti, era previsto il giorno di riposo per Icardi e compagni; riposo che è stato repentinamente annullato. L’Ansa invece riporta che alle 15 si svolgeranno gli allenamenti, con la speranza del mister di poter tirare su una squadra uscita a pezzi dopo la pesante disfatta rifilata dal Napoli. Il prossimo impegno sarà quello ininfluente contro lo Sparta Praga in Europa League, competizione che vede i neroazzurri ultimi e fuori da qualsivoglia speranza di qualificazione.

Per Pioli sarà impresa ardua risollevare dalle ceneri la sua squadra, ma il tecnico prova almeno così a ricompattare l’ambiente.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delusione in casa Inter dopo la sconfitta al San Paolo: Pioli cancella il giorno di riposo e fissa gli allenamenti

Impostazioni privacy