Pioli in conferenza: “Partita in salita dopo i due goal. Abbiamo concesso troppo al Napoli stasera”

Al termine del match perso col Napoli per 3-0, il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Siamo andati sotto di due goal dopo cinque minuti e la partita è diventata difficile. Il campionato è lungo e ci sono tanti punti a disposizione, quindi dobbiamo crederci ancora. Sui primi due goal la squadra era schierata, ma abbiamo sbagliato atteggiamento. C’è da lavorare per migliorare queste situazioni perchè c’è il potenziale per fare meglio”. 

“Credo che stasera il Napoli abbia fatto una buona partita, ma l’Inter non lo ha costretto ad andare in difficoltà. Devo dare organizzazione, cuore e passione a questa squadra. Nei due goal subiti i posizionamenti erano giusti, ma loro sono stati più bravi di noi”.pioli

“Poi noi abbiamo perso lucidità ed equilibrio e per loro è stato più facile. Senza palla la squadra deve lavorare meglio. Tutti dobbiamo fare di più con un atteggiamento più attento. Abbiamo lasciato troppo spazio al Napoli stasera. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli in conferenza: "Partita in salita dopo i due goal. Abbiamo concesso troppo al Napoli stasera"

Impostazioni privacy