Uno in Goal Spazio Napoli / Caianiello (SpazioInter): “Due giocatori sembrano rinati, ecco chi scenderà in campo domani…”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” sulle frequenze di Radio Antenna Uno è intervenuto il direttore di Spazio Inter, Antonio Caianiello. Queste le sue dichiarazioni:

“BROZOVIC E KONDOGBIA RINATI”

icardi

Cosa manca all’Inter? Sapere gestire le partite, contro la Fiorentina ad un certo punto era in panico totale. Mi aspetto la stessa formazione che ha affrontato l’Inter, mi aspetto Nagatomo a sinistra e il ritorno di Kondogbia. Brozovic sembra rinato, oramai inamovibile. La vera novità potrebbe essere Eder al posto di Perisic. Cura Pioli? Kondogbia e Brozovic sembrano quelli che ne stanno beneficiando maggiormente. Partita del riscatto? Napoli ed Inter non sono nel loro momento migliore. Il Napoli è indietro solo perché manca una prima punta. All’Inter manca il gruppo, non gioca di squadra, sono felice che Pioli stia lavorando su questo“.

“ICARDI? NON HO CREDUTO ALLA TRATTATIVA IN ESTATE”

Gabriel Barbosa? Credo abbia un potenziale interessante e non lo si voglia bruciare. Inoltre deve mettersi in forma e deve capire il calcio italiano, molto diverso da quello brasiliano. Icardi al Napoli? Io ho sempre creduto alle sue parole. Mauro ha detto di voler vincere con l’Inter, Wanda Nara invece faceva l’agente e quindi cercava di aumentare l’ingaggio del marito/assistito. Non si sa effettivamente quanto volesse rinnovare o andare al Napoli. Messi-Inter? Sogni inarrivabili ma come ha detto Pioli bisogna pensare ad oggi. Prima si finisce il campionato poi si pensa al mercato“.

 

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Uno in Goal Spazio Napoli / Caianiello (SpazioInter): "Due giocatori sembrano rinati, ecco chi scenderà in campo domani..."

Impostazioni privacy